minicat 4,20 catamarano gonfiabile

Avete unirrefrenabile voglia di vela, di mare, di sport acquatici, ma avete a stento la patente B? Non preoccupatevi, da oggi esiste una soluzione non proprio economica, ma quasi per voi.
Si chiama Minicat, ed è un piccolo catamarano da passeggio nel senso che lo si trasporta in spalla in due borse simili a quelle da trekking pronto alluso in 25 minuti, gonfiaggio tubolari a parte che vi permetterà di diventare, se il mare ce lavete nel sangue, il Paul Cayard almeno della vostra famiglia!
Minicat è un catamarano di 4,20 metri se si considera il modello più grande realizzato con due scafi gonfiabili e collegati tra loro tramite una solida struttura in alluminio, . Gli elementi perimetrali sono 4, e lintera sezione centrale delle sedute e del trampolino è unita ai tubolari attraverso delle tasche nei tubolari dove fissare la struttura di lega di alluminio. Il trampolino in tessuto, va posto in tensione attraverso una cerniera a stringa regolabile.
IL PRODOTTO E USATO "ALBERO NUOVO usato solo il mese di agosto 2011" PROVATO CON 16 NODI DI VENTO IN DUE PERFETTO, SI MONTA REALMENTE IN 20 MINUTI MA CON UNA POMPA ELETTRICA CON BATTERIE RICARICABILI INCLUSA NEL PREZZO ED IL TUTTO VIENE RINCHIUSO IN DUE SACCHE che misurano
MISURE 1.70 X 30 X 30 FANTASTICO!!!!!!!!! IO PERSONALMENTE LE HO MESSE DENTRO LA SMART ABBASSANDO IL SEDILE DEL PASSEGGERO!!!!

Prezzo: € 2.950,00

Regione: Lazio