Chris Craft capri 19

Il runabout Capri è, nella produzione Chris Craft, un modello estremamente raro (solo 64 costruiti!), che condivide la carena performante del mitico Cobra (il motoscafo con la pinna dorata sul coperchio motore).
Nella sua lunga vita, “Poser” è stato sempre utilizzato con competenza e manutenuto con cura dal suo unico proprietario, come è testimoniato dal fatto che le tappezzerie e- più in generale - tutte le rifiniture del pozzetto sono ancora quelle originali del 1959 e in perfetto stato (senza scuciture, macchie o rattoppi).
Pur presentandosi in ottime condizioni (per la sua età), l’ho comunque affidato – per una “revisione” integrale eseguita in maniera filologica/conservativa.
“Poser” è, quindi, in condizioni perfette, sia internamente che esternamente.
La meccanica e l’impianto elettrico sono stati totalmente revisionati e il motore Chris Craft V8 da 185 hp ha totalizzato, a malapena, 60 ore di moto da quanto è stato rocostruito.
La velocità massima è sui 32 nodi; la carena è molto efficiente e morbida anche sull’onda formata: il che si riflette positivamente sui consumi, che si aggirano sui 25/30 litri/ora a velocità di crociera (23/24 nodi).

Prezzo: € 38.000,00

Regione: Toscana